fbpx

“Sono fuori per lavoro tutto il giorno e ho l’apparecchio: come faccio a mantenerlo pulito?”

“Ho una cena importante e ho paura a sorridere con il mio apparecchio”

“L’apparecchio fisso mi fa sentire a disagio, evito di aprire bocca per non farmi vedere”

Quante volte abbiamo sentito dire queste frasi dai nostri conoscenti? O quante volte ci siamo trovati  in una delle situazioni sopra descritte? Nessuna paura: tutto questo appartiene al passato!

Le nuove tecnologie disponibili in campo ortodontico facilitano la vita di tutti i giorni con un apparecchio “invisibile”, nuovo ogni 7/14 giorni e che ci fa sentire a nostro agio. Non sono solo slogan: questi sono i feedback ricevuti dagli oltre 5 milioni di persone che hanno ottenuto il sorriso dei loro sogni grazie al nuovo sistema di apparecchi praticamente invisibili.

Un sistema di allineatori trasparenti (mascherine) che sostituisce gli apparecchi fissi tradizionali. Un apparecchio fisso in metallo era oggetto di scherno e di vergogna, le nuove mascherine sono così trasparenti che sarà una sfida riuscire a vederle: “Guarda, mi sono messo l’apparecchio!”…”Ma dove?“

Il trattamento disponibile da Asti Clinic, grazie alla collaborazione del dottor Matteo Reverdito, rappresenta una vera rivoluzione nel campo dell’ortodonzia, permettendo di ottenere risultati migliori, in tempi più rapidi e stravolgendo per sempre l’idea degli apparecchi per i denti che ci ha accompagnato in tutti questi anni. La pulizia e l’igiene della bocca diventano così estremamente semplici dal momento che le mascherine possono essere rimosse durante i pasti e riapplicate dopo aver lavato i denti.

Tutto è più semplice e naturale: il pranzo di lavoro o la cena importante non saranno più un problema e sorridere ritornerà a essere una prassi così naturale al punto che ci si dimenticherà di avere la mascherina inserita. Un sogno al confronto dell’incubo chiamato “apparecchio fisso”.

Il trattamento proposto dal dottor Reverdito permette di conoscere, in anticipo, come sarà la vostra bocca dopo l’ultima mascherina, creando una sorta di film della vostra bocca nel tempo. Come un film è formato da tanti fotogrammi, così il “film della vostra bocca” è formato da tante mascherine: una dopo l’altra costruiranno la storia del vostro sorriso e vi permetteranno di raggiungere l’aspetto che avete sempre desiderato. L’ortodontista vi seguirà passo-passo, seguendo in diretta con voi l’evoluzione del vostro sorriso, pronto a intervenire dove necessario, senza la necessità di riadattare l’apparecchio nella vostra bocca dopo ogni visita. Sostituire le mascherine è infatti facile come indossare un paio di occhiali: bastano pochi secondi e così avrete più tempo per godervi la vita di tutti i giorni, senza l’impedimento di un apparecchio di metallo in bocca.

Vuoi conoscere da vicino i nuovi apparecchi invisibili? Prenota una visita con il dottor Reverdito in Asti Clinic e potrai toccare con mano la più innovativa rivoluzione nella storia dell’ortodonzia.

Compila il FORM sottostante. Ti risponderemo via e-mail o richiamandoti al telefono!

2 + 12 =