fbpx

Check up Digitale

I tuoi denti sono sani?

Da oggi puoi vederlo con i tuoi occhi GRATUITAMENTE
Scopri in questo video come fare

GUARDA IL VIDEO!

Fissa un appuntamento

Con il check-up digitale potrai valutare da solo se la tua bocca è sana o se devi prendere un appuntamento per valutare un piano di cura.Intervenire su problemi piccoli ti consentirà di risparmiare cifre grandi, evitando spese future.

Approfitta dell’occasione di utilizzare gratuitamente una tecnologia dalle notevoli potenzialità, presente solo in pochi studi odontoiatrici italiani.

La salute dei tuoi denti è importante. Preservala.

E’ un vero e proprio check up digitale.
Di cosa si tratta? Semplice. Con una macchina, simile a una telecamera, è possibile fotografare la tua bocca dall’interno, con una panoramica a 360 gradi e in 3D, ovvero in versione tridimensionale. L’immagine ingrandita viene proiettata su uno schermo che ti permette di vedere come sono realmente i tuoi denti, nei singoli dettagli.
L’esame dura pochi minuti. Non è invasivo ed è indolore. Più preciso di un’impronta, ma decisamente molto piu’ confortevole , oltre che più rapido e semplice da eseguire.

Perché è importante che tu veda i tuoi denti nel dettaglio?

Perché in questo modo potrai visualizzare con i tuoi occhi eventuali imperfezioni, ad esempio il punto preciso nel quale si sta formando una carie, oppure valutare se le gengive sono infiammate, o ancora se un dente presenta lesioni tali da rendere necessaria la sostituzione.

L’immagine offre anche la possibilità di verificare se ci sono difetti di occlusione tra l’arcata dentale superiore e quella inferiore, problema che si puo’ risolvere con una opportuna cura.

Compila il FORM sottostante. Ti risponderemo via e-mail o richiamandoti al telefono!

RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI